ClipClaps Italia codici di riferimento

ClipClaps

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 5000 monete da applausi
Ricompensa per i referral 5000 monete da applausi
Valutazione 4.8 ★

Che cos'è ClipClaps

ClipClaps è un'applicazione di video e notizie di proprietà dei membri che si impegna a portare agli utenti le ultime notizie e i video di tendenza. Può essere in qualche modo paragonata a TikTok poiché la maggior parte dei contenuti sono video di intrattenimento.

Come funziona il programma di referral ClipClaps

Quando riferisci un amico a ClipClaps guadagni una cassa in contanti. Il valore approssimativo di questi è di .3¢ per il primo referral, e 10$ per ogni referral successivo. ClipClaps ti permette di guadagnare monete clap (la loro valuta) che possono poi essere scambiate per incassi attraverso PayPal.

Parole chiave

ClipClaps codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su ClipClaps, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral ClipClaps

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti ClipClaps


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale ClipClaps o un codice di riferimento?

ClipClaps codice promozionale ti offre 5000 monete da applausi. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su ClipClaps e guadagnare 5000 monete da applausi per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale ClipClaps.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a ClipClaps?

Guadagna 5000 monete da applausi quando inviti un amico su ClipClaps con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account ClipClaps, cerca termini come: Invita un amico su ClipClaps, Invita un amico su ClipClaps, Guadagna premi su ClipClaps, ClipClaps Codice Referral, ClipClaps Codice Promo, Guadagna su ClipClaps

ClipClaps codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale ClipClaps è di solito un codice creato da ClipClaps per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral ClipClaps premia i clienti esistenti con 5000 monete da applausi quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 5000 monete da applausi quando si iscrivono a ClipClaps.

Come posso condividere il mio codice di riferimento ClipClaps?

Una volta che ti sei iscritto a ClipClaps puoi guadagnare più premi referral su ClipClaps condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un ClipClaps offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come ClipClaps?

Il codice referral ClipClaps dà 5000 monete da applausi all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (5000 monete da applausi). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale ClipClaps quando ti iscrivi a ClipClaps.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per ClipClaps?

Ci sono tonnellate di codici promozionali ClipClaps disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 5000 monete da applausi ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.