CoinPayU Italia codici di riferimento

CoinPayU

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Free Bitcoin
Ricompensa per i referral 10%
Valutazione 4.8 ★

Che cos'è CoinPayU

Coinpayu is a bitcoin faucet that allows you to earn some Satoshi for free. The most valuable feature of this faucet is that you can buy referrals directly on the site, in exchange for your Satoshi earned on the tap to multiply your earnings.

Come funziona il programma di referral CoinPayU

1 active referral = 1 point 100 referral clicks = 2 points 1 offer done by referral (>1000 Satoshi) = 5 points 10000 Satoshi referral ads spending = 5 points

Parole chiave

CoinPayU codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su CoinPayU, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral CoinPayU

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti CoinPayU


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale CoinPayU o un codice di riferimento?

CoinPayU codice promozionale ti offre Free Bitcoin. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su CoinPayU e guadagnare 10% per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale CoinPayU.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a CoinPayU?

Guadagna 10% quando inviti un amico su CoinPayU con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account CoinPayU, cerca termini come: Invita un amico su CoinPayU, Invita un amico su CoinPayU, Guadagna premi su CoinPayU, CoinPayU Codice Referral, CoinPayU Codice Promo, Guadagna su CoinPayU

CoinPayU codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale CoinPayU è di solito un codice creato da CoinPayU per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral CoinPayU premia i clienti esistenti con 10% quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Free Bitcoin quando si iscrivono a CoinPayU.

Come posso condividere il mio codice di riferimento CoinPayU?

Una volta che ti sei iscritto a CoinPayU puoi guadagnare più premi referral su CoinPayU condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un CoinPayU offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come CoinPayU?

Il codice referral CoinPayU dà Free Bitcoin all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (10%). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale CoinPayU quando ti iscrivi a CoinPayU.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per CoinPayU?

Ci sono tonnellate di codici promozionali CoinPayU disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 10% ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.