Minds Italia codici di riferimento

Minds

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione +1 Token
Ricompensa per i referral + 1 Token
Valutazione 4.5 ★
Sito web minds.com

Che cos'è Minds

Social media app/website that pays you money for being active. Minds.com is a decentralized social media platform.

Come funziona il programma di referral Minds

If your friend signs up for Minds within 24 hours of clicking the link you shared with them, they’ll be added to your pending referrals. Once they sign up for the rewards program by setting up their Minds wallet, the referral is complete, and you’ll both get +1 added to your contribution scores!

Parole chiave

Minds codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Minds, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Minds

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Minds


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Minds o un codice di riferimento?

Minds codice promozionale ti offre +1 Token. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Minds e guadagnare + 1 Token per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Minds.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Minds?

Guadagna + 1 Token quando inviti un amico su Minds con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Minds, cerca termini come: Invita un amico su Minds, Invita un amico su Minds, Guadagna premi su Minds, Minds Codice Referral, Minds Codice Promo, Guadagna su Minds

Minds codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Minds è di solito un codice creato da Minds per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Minds premia i clienti esistenti con + 1 Token quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono +1 Token quando si iscrivono a Minds.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Minds?

Una volta che ti sei iscritto a Minds puoi guadagnare più premi referral su Minds condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Minds offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Minds?

Il codice referral Minds dà +1 Token all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (+ 1 Token). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Minds quando ti iscrivi a Minds.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Minds?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Minds disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare + 1 Token ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.