OneDrive Italia codici di riferimento

OneDrive

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 0.5 GB
Ricompensa per i referral 0.5 GB
Valutazione 4.8 ★
Sito web live.com

Che cos'è OneDrive

Microsoft OneDrive is a file hosting service and synchronization service operated by Microsoft as part of its web version of Office. First launched in August 2007, OneDrive allows users to store files and personal data like Windows settings or BitLocker recovery keys in the cloud, share files, and sync files across Android, Windows Phone, and iOS mobile devices, Windows and macOS computers, and the Xbox 360 and Xbox One consoles. Users can upload Microsoft Office documents to OneDrive.

Come funziona il programma di referral OneDrive

Just follow the invitation link and sign up for an account.

Parole chiave

OneDrive codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su OneDrive, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral OneDrive

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti OneDrive


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale OneDrive o un codice di riferimento?

OneDrive codice promozionale ti offre 0.5 GB. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su OneDrive e guadagnare 0.5 GB per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale OneDrive.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a OneDrive?

Guadagna 0.5 GB quando inviti un amico su OneDrive con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account OneDrive, cerca termini come: Invita un amico su OneDrive, Invita un amico su OneDrive, Guadagna premi su OneDrive, OneDrive Codice Referral, OneDrive Codice Promo, Guadagna su OneDrive

OneDrive codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale OneDrive è di solito un codice creato da OneDrive per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral OneDrive premia i clienti esistenti con 0.5 GB quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 0.5 GB quando si iscrivono a OneDrive.

Come posso condividere il mio codice di riferimento OneDrive?

Una volta che ti sei iscritto a OneDrive puoi guadagnare più premi referral su OneDrive condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un OneDrive offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come OneDrive?

Il codice referral OneDrive dà 0.5 GB all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (0.5 GB). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale OneDrive quando ti iscrivi a OneDrive.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per OneDrive?

Ci sono tonnellate di codici promozionali OneDrive disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 0.5 GB ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.