TikTok Italia codici di riferimento

TikTok

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Carta regalo
Ricompensa per i referral Punti TikTok
Valutazione 4.8 ★
Sito web tiktok.com

Che cos'è TikTok

Il nuovo popolare social network TikTok vuole far salire tutti a bordo! Con quasi 1 miliardo di download, non dovrebbe volerci molto! TikTok è un feed video personalizzato basato su ciò che guardi, ti piace e condividi.

Come funziona il programma di referral TikTok

L'ultima strategia di crescita di TikTok si chiama TikTok Rewards che permette agli utenti di "riscattare punti per fantastici premi nei tuoi negozi preferiti", secondo la notifica dell'app. Gli utenti di TikTok possono raccogliere punti invitando gli amici all'app attraverso un codice d'invito unico. Ci sono delle pietre miliari nei programmi di referral, quindi non è una ricompensa chiara. Le ricompense includono: Carta regalo Starbucks da 10 dollari per 2000 punti TikTok Carta regalo AMC Theaters da $15 per 3000 punti TikTok Carta regalo Uber da $5 per 1000 punti TikTok Carta regalo Sephora da $10 per 2000 punti TikTok Carta regalo Domino's da $5 per 1000 punti TikTok Carta regalo Walmart da $10 per 2000 punti TikTok Carta regalo CVS da $10 per 2000 punti TikTok Carta regalo Dunkin' da $5 per 1000 punti TikTok Carta regalo Burger King da $5 per 1000 punti TikTok Carta regalo Target da $5 per 1000 punti TikTok

Parole chiave

TikTok codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su TikTok, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral TikTok

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti TikTok


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale TikTok o un codice di riferimento?

TikTok codice promozionale ti offre Carta regalo. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su TikTok e guadagnare Punti TikTok per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale TikTok.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a TikTok?

Guadagna Punti TikTok quando inviti un amico su TikTok con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account TikTok, cerca termini come: Invita un amico su TikTok, Invita un amico su TikTok, Guadagna premi su TikTok, TikTok Codice Referral, TikTok Codice Promo, Guadagna su TikTok

TikTok codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale TikTok è di solito un codice creato da TikTok per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral TikTok premia i clienti esistenti con Punti TikTok quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Carta regalo quando si iscrivono a TikTok.

Come posso condividere il mio codice di riferimento TikTok?

Una volta che ti sei iscritto a TikTok puoi guadagnare più premi referral su TikTok condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un TikTok offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come TikTok?

Il codice referral TikTok dà Carta regalo all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (Punti TikTok). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale TikTok quando ti iscrivi a TikTok.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per TikTok?

Ci sono tonnellate di codici promozionali TikTok disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare Punti TikTok ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.