Weed Inc Italia codici di riferimento

Weed Inc

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 1 Crate
Ricompensa per i referral 1 Crate
Valutazione 4.9 ★

Che cos'è Weed Inc

It’s an idle game. Be the CEO of grow! Build your dispensaries, discover epic strains, and scale up production. If you want to make bank, you have to sell dank.

Come funziona il programma di referral Weed Inc

Add friend code in app to get 1 free crate.

Parole chiave




Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Weed Inc, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Weed Inc

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Weed Inc


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Weed Inc o un codice di riferimento?

Weed Inc codice promozionale ti offre 1 Crate. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Weed Inc e guadagnare 1 Crate per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Weed Inc.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Weed Inc?

Guadagna 1 Crate quando inviti un amico su Weed Inc con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Weed Inc, cerca termini come: Invita un amico su Weed Inc, Invita un amico su Weed Inc, Guadagna premi su Weed Inc, Weed Inc Codice Referral, Weed Inc Codice Promo, Guadagna su Weed Inc

Weed Inc codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Weed Inc è di solito un codice creato da Weed Inc per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Weed Inc premia i clienti esistenti con 1 Crate quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 1 Crate quando si iscrivono a Weed Inc.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Weed Inc?

Una volta che ti sei iscritto a Weed Inc puoi guadagnare più premi referral su Weed Inc condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Weed Inc offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Weed Inc?

Il codice referral Weed Inc dà 1 Crate all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (1 Crate). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Weed Inc quando ti iscrivi a Weed Inc.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Weed Inc?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Weed Inc disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 1 Crate ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.