Weyu Italia codici di riferimento

Weyu

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 3x tickets
Ricompensa per i referral 2x tickets
Valutazione
Sito web weyu.io

Che cos'è Weyu

WEYU is the world’s first Multi-Chain Platform designed specifically for the NFT resale market. As the tokenization of items such as collectibles, art, music, content, property, and everything in-between becomes the norm, WEYU believes that the mass adoption tipping point will come from simple-to-use platforms that cater to the average internet user.

Come funziona il programma di referral Weyu

Earn Extra WEYU Tickets Earning extra tickets is easy and fun.

Parole chiave




Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Weyu, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Weyu

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Weyu


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Weyu o un codice di riferimento?

Weyu codice promozionale ti offre 3x tickets. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Weyu e guadagnare 2x tickets per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Weyu.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Weyu?

Guadagna 2x tickets quando inviti un amico su Weyu con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Weyu, cerca termini come: Invita un amico su Weyu, Invita un amico su Weyu, Guadagna premi su Weyu, Weyu Codice Referral, Weyu Codice Promo, Guadagna su Weyu

Weyu codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Weyu è di solito un codice creato da Weyu per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Weyu premia i clienti esistenti con 2x tickets quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 3x tickets quando si iscrivono a Weyu.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Weyu?

Una volta che ti sei iscritto a Weyu puoi guadagnare più premi referral su Weyu condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Weyu offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Weyu?

Il codice referral Weyu dà 3x tickets all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (2x tickets). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Weyu quando ti iscrivi a Weyu.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Weyu?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Weyu disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 2x tickets ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.