Abra Italia codici di riferimento

Abra

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $5 in CPRX tokens
Ricompensa per i referral $5 in CPRX tokens
Valutazione 4.5 ★
Sito web abra.com

Che cos'è Abra

Abra is a global financial app that allows users to invest in stocks, ETFs or emerging global markets by funding their online accounts with credit cards, cryptocurrencies or bank transfers.

Come funziona il programma di referral Abra

When your friend has held a minimum balance of at least $15 equivalent value of crypto at the time of deposit held for 30 days, you both get paid $5 in CPRX tokens deposited to your trade account. Starting March 4, 2022, International users earn $5 in CPRX and must hold for 30 days.

Parole chiave

Abra codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Abra, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Abra

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Abra


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Abra o un codice di riferimento?

Abra codice promozionale ti offre $5 in CPRX tokens. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Abra e guadagnare $5 in CPRX tokens per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Abra.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Abra?

Guadagna $5 in CPRX tokens quando inviti un amico su Abra con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Abra, cerca termini come: Invita un amico su Abra, Invita un amico su Abra, Guadagna premi su Abra, Abra Codice Referral, Abra Codice Promo, Guadagna su Abra

Abra codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Abra è di solito un codice creato da Abra per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Abra premia i clienti esistenti con $5 in CPRX tokens quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $5 in CPRX tokens quando si iscrivono a Abra.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Abra?

Una volta che ti sei iscritto a Abra puoi guadagnare più premi referral su Abra condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Abra offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Abra?

Il codice referral Abra dà $5 in CPRX tokens all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($5 in CPRX tokens). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Abra quando ti iscrivi a Abra.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Abra?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Abra disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $5 in CPRX tokens ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.