Achievement Italia codici di riferimento

Achievement

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 100 points
Ricompensa per i referral 100 points
Valutazione 3 ★

Che cos'è Achievement

Achievement is a product of Evidation Health which enables healthcare companies to partner with patients and consumers who are engaged in understanding and improving health outcomes.

Come funziona il programma di referral Achievement

For each friend who signs up with your referral, you will earn 100 bonus points! You can refer a maximum of 20 friends.

Parole chiave

Achievement codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Achievement, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Achievement

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Achievement


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Achievement o un codice di riferimento?

Achievement codice promozionale ti offre 100 points. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Achievement e guadagnare 100 points per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Achievement.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Achievement?

Guadagna 100 points quando inviti un amico su Achievement con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Achievement, cerca termini come: Invita un amico su Achievement, Invita un amico su Achievement, Guadagna premi su Achievement, Achievement Codice Referral, Achievement Codice Promo, Guadagna su Achievement

Achievement codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Achievement è di solito un codice creato da Achievement per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Achievement premia i clienti esistenti con 100 points quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 100 points quando si iscrivono a Achievement.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Achievement?

Una volta che ti sei iscritto a Achievement puoi guadagnare più premi referral su Achievement condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Achievement offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Achievement?

Il codice referral Achievement dà 100 points all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (100 points). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Achievement quando ti iscrivi a Achievement.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Achievement?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Achievement disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 100 points ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.