Board Kings Italia codici di riferimento

Board Kings

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Gems and rolls
Ricompensa per i referral Gems and rolls
Valutazione 4.9 ★
Sito web google.com

Che cos'è Board Kings

“Roll the dice and build your own city with Board Kings” online board game

Parole chiave

Board Kings codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Board Kings, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Board Kings

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Board Kings


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Board Kings o un codice di riferimento?

Board Kings codice promozionale ti offre Gems and rolls. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Board Kings e guadagnare Gems and rolls per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Board Kings.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Board Kings?

Guadagna Gems and rolls quando inviti un amico su Board Kings con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Board Kings, cerca termini come: Invita un amico su Board Kings, Invita un amico su Board Kings, Guadagna premi su Board Kings, Board Kings Codice Referral, Board Kings Codice Promo, Guadagna su Board Kings

Board Kings codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Board Kings è di solito un codice creato da Board Kings per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Board Kings premia i clienti esistenti con Gems and rolls quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Gems and rolls quando si iscrivono a Board Kings.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Board Kings?

Una volta che ti sei iscritto a Board Kings puoi guadagnare più premi referral su Board Kings condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Board Kings offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Board Kings?

Il codice referral Board Kings dà Gems and rolls all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (Gems and rolls). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Board Kings quando ti iscrivi a Board Kings.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Board Kings?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Board Kings disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare Gems and rolls ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.