Bumped Italia codici di riferimento

Bumped

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Access to Bumped
Ricompensa per i referral $1 in stock
Valutazione 5 ★
Sito web bumped.com

Che cos'è Bumped

Get free stock when you spend with the brands you love. Turn your spending into investing. Bumped gives you the power to turn everyday spending into ownership, simply by rewarding you with fractional shares of stock when you spend.

Come funziona il programma di referral Bumped

You get $1 in stock every time a new user successfully signs up via your unique referral link. You'll get $1 in TWTR for sharing via Twitter, $1 in FB for posting to your Facebook, and $1 MSFT if you link on LinkedIn for every person who uses your link to sign up for Bumped.

Parole chiave

Bumped codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Bumped, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Bumped

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Bumped


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Bumped o un codice di riferimento?

Bumped codice promozionale ti offre Access to Bumped. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Bumped e guadagnare $1 in stock per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Bumped.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Bumped?

Guadagna $1 in stock quando inviti un amico su Bumped con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Bumped, cerca termini come: Invita un amico su Bumped, Invita un amico su Bumped, Guadagna premi su Bumped, Bumped Codice Referral, Bumped Codice Promo, Guadagna su Bumped

Bumped codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Bumped è di solito un codice creato da Bumped per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Bumped premia i clienti esistenti con $1 in stock quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Access to Bumped quando si iscrivono a Bumped.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Bumped?

Una volta che ti sei iscritto a Bumped puoi guadagnare più premi referral su Bumped condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Bumped offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Bumped?

Il codice referral Bumped dà Access to Bumped all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($1 in stock). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Bumped quando ti iscrivi a Bumped.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Bumped?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Bumped disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $1 in stock ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.