H&M Italia codici di riferimento

H&M

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 10% off
Ricompensa per i referral 50 Points
Valutazione 4.8 ★
Sito web hm.com

Che cos'è H&M

Hennes & Mauritz AB is a Swedish multinational clothing-retail company known for its fast-fashion clothing for men, women, teenagers and children. As of November 2019, H&M operates in 74 countries with over 5,000 stores under the various company brands, with 126,000 full-time equivalent positions.

Come funziona il programma di referral H&M

Every time a new friend signs up via your invite and makes their first purchase, you'll earn 50 membership points.

Parole chiave

H&M codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su H&M, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral H&M

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti H&M


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale H&M o un codice di riferimento?

H&M codice promozionale ti offre 10% off. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su H&M e guadagnare 50 Points per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale H&M.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a H&M?

Guadagna 50 Points quando inviti un amico su H&M con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account H&M, cerca termini come: Invita un amico su H&M, Invita un amico su H&M, Guadagna premi su H&M, H&M Codice Referral, H&M Codice Promo, Guadagna su H&M

H&M codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale H&M è di solito un codice creato da H&M per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral H&M premia i clienti esistenti con 50 Points quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 10% off quando si iscrivono a H&M.

Come posso condividere il mio codice di riferimento H&M?

Una volta che ti sei iscritto a H&M puoi guadagnare più premi referral su H&M condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un H&M offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come H&M?

Il codice referral H&M dà 10% off all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (50 Points). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale H&M quando ti iscrivi a H&M.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per H&M?

Ci sono tonnellate di codici promozionali H&M disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 50 Points ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.