LifeCoin Italia codici di riferimento

LifeCoin

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 5 points
Ricompensa per i referral 5 points
Valutazione 4.5 ★
Sito web lifecoin.ai

Che cos'è LifeCoin

You earn money by walking. Get paid to walk! With every verified step you'll earn life coins which you can redeem for gift cards and other great rewards. Available for iPhone and Android.

Come funziona il programma di referral LifeCoin

When you sign up with a referral code, both referrer and referred user get rewarded. No time limit for the code.

Parole chiave




Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su LifeCoin, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral LifeCoin

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti LifeCoin


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale LifeCoin o un codice di riferimento?

LifeCoin codice promozionale ti offre 5 points. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su LifeCoin e guadagnare 5 points per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale LifeCoin.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a LifeCoin?

Guadagna 5 points quando inviti un amico su LifeCoin con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account LifeCoin, cerca termini come: Invita un amico su LifeCoin, Invita un amico su LifeCoin, Guadagna premi su LifeCoin, LifeCoin Codice Referral, LifeCoin Codice Promo, Guadagna su LifeCoin

LifeCoin codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale LifeCoin è di solito un codice creato da LifeCoin per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral LifeCoin premia i clienti esistenti con 5 points quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 5 points quando si iscrivono a LifeCoin.

Come posso condividere il mio codice di riferimento LifeCoin?

Una volta che ti sei iscritto a LifeCoin puoi guadagnare più premi referral su LifeCoin condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un LifeCoin offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come LifeCoin?

Il codice referral LifeCoin dà 5 points all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (5 points). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale LifeCoin quando ti iscrivi a LifeCoin.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per LifeCoin?

Ci sono tonnellate di codici promozionali LifeCoin disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 5 points ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.