Liftago Italia codici di riferimento

Liftago

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 100 CZK for firs ride
Ricompensa per i referral 100 CZK
Valutazione 5 ★
Sito web liftago.com

Che cos'è Liftago

We help to create smoother and more effective traffic in our cities by combining the transportation of both you and goods so that the city never stops.

Come funziona il programma di referral Liftago

1. Download the Liftago app for iOS or Android 2. Sign up 3. Add your credit card 4. In the application menu, select the promo code 5.Enjoy your ride with a discount of 100 CZK!

Parole chiave

Liftago codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Liftago, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Liftago

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Liftago


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Liftago o un codice di riferimento?

Liftago codice promozionale ti offre 100 CZK for firs ride. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Liftago e guadagnare 100 CZK per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Liftago.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Liftago?

Guadagna 100 CZK quando inviti un amico su Liftago con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Liftago, cerca termini come: Invita un amico su Liftago, Invita un amico su Liftago, Guadagna premi su Liftago, Liftago Codice Referral, Liftago Codice Promo, Guadagna su Liftago

Liftago codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Liftago è di solito un codice creato da Liftago per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Liftago premia i clienti esistenti con 100 CZK quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 100 CZK for firs ride quando si iscrivono a Liftago.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Liftago?

Una volta che ti sei iscritto a Liftago puoi guadagnare più premi referral su Liftago condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Liftago offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Liftago?

Il codice referral Liftago dà 100 CZK for firs ride all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (100 CZK). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Liftago quando ti iscrivi a Liftago.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Liftago?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Liftago disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 100 CZK ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.