Lucky Day Italia codici di riferimento

Lucky Day

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $5
Ricompensa per i referral 100,000 tokens
Valutazione 4.8 ★
Sito web google.com

Che cos'è Lucky Day

A free Sweepstakes App. Some people reported it as a scam so be careful. Lucky Day offers free scratcher, lotto, and raffle games for a chance to win real money and rewards. With daily opportunities to win up to $100,000 in cash instantly, earn rewards, or enter raffles.

Come funziona il programma di referral Lucky Day

For every friend who uses your Lucky Code, you will receive 100,000 tokens!

Parole chiave

Lucky Day codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Lucky Day, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Lucky Day

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Lucky Day


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Lucky Day o un codice di riferimento?

Lucky Day codice promozionale ti offre $5. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Lucky Day e guadagnare 100,000 tokens per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Lucky Day.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Lucky Day?

Guadagna 100,000 tokens quando inviti un amico su Lucky Day con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Lucky Day, cerca termini come: Invita un amico su Lucky Day, Invita un amico su Lucky Day, Guadagna premi su Lucky Day, Lucky Day Codice Referral, Lucky Day Codice Promo, Guadagna su Lucky Day

Lucky Day codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Lucky Day è di solito un codice creato da Lucky Day per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Lucky Day premia i clienti esistenti con 100,000 tokens quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $5 quando si iscrivono a Lucky Day.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Lucky Day?

Una volta che ti sei iscritto a Lucky Day puoi guadagnare più premi referral su Lucky Day condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Lucky Day offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Lucky Day?

Il codice referral Lucky Day dà $5 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (100,000 tokens). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Lucky Day quando ti iscrivi a Lucky Day.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Lucky Day?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Lucky Day disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 100,000 tokens ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.