Luno Italia codici di riferimento

Luno

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione ZAR 25.00
Ricompensa per i referral ZAR 25.00
Valutazione 4.9 ★
Sito web luno.com

Che cos'è Luno

Luno is a secure cryptocurrency platform that lets you buy, sell, store and trade BTC, ETH, XRP, BCH, LTC and more.

Come funziona il programma di referral Luno

1. Sign up with invite link 2. Deposit and buy ZAR 500 in BTC (Luno exchange not included) 3. We both get ZAR 25.00 free BTC

Parole chiave

Luno codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Luno, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Luno

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Luno


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Luno o un codice di riferimento?

Luno codice promozionale ti offre ZAR 25.00. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Luno e guadagnare ZAR 25.00 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Luno.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Luno?

Guadagna ZAR 25.00 quando inviti un amico su Luno con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Luno, cerca termini come: Invita un amico su Luno, Invita un amico su Luno, Guadagna premi su Luno, Luno Codice Referral, Luno Codice Promo, Guadagna su Luno

Luno codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Luno è di solito un codice creato da Luno per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Luno premia i clienti esistenti con ZAR 25.00 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono ZAR 25.00 quando si iscrivono a Luno.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Luno?

Una volta che ti sei iscritto a Luno puoi guadagnare più premi referral su Luno condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Luno offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Luno?

Il codice referral Luno dà ZAR 25.00 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (ZAR 25.00). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Luno quando ti iscrivi a Luno.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Luno?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Luno disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare ZAR 25.00 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.