Star Network Italia codici di riferimento

Star Network

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 1 Star Token
Ricompensa per i referral Mining boost
Valutazione 4.7 ★

Che cos'è Star Network

Star Network is a social network with payment function for users to store, grow and transfer your Star balance with your peers. It is also the future’s decentralized finance platform with exchange, borrowing & lending, wallet & payment functions.

Come funziona il programma di referral Star Network

You get mining boost in the app for inviting new users.

Parole chiave

Star Network codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Star Network, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Star Network

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Star Network


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Star Network o un codice di riferimento?

Star Network codice promozionale ti offre 1 Star Token. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Star Network e guadagnare Mining boost per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Star Network.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Star Network?

Guadagna Mining boost quando inviti un amico su Star Network con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Star Network, cerca termini come: Invita un amico su Star Network, Invita un amico su Star Network, Guadagna premi su Star Network, Star Network Codice Referral, Star Network Codice Promo, Guadagna su Star Network

Star Network codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Star Network è di solito un codice creato da Star Network per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Star Network premia i clienti esistenti con Mining boost quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 1 Star Token quando si iscrivono a Star Network.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Star Network?

Una volta che ti sei iscritto a Star Network puoi guadagnare più premi referral su Star Network condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Star Network offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Star Network?

Il codice referral Star Network dà 1 Star Token all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (Mining boost). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Star Network quando ti iscrivi a Star Network.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Star Network?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Star Network disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare Mining boost ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.