TransferGo Italia codici di riferimento

TransferGo

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione £10
Ricompensa per i referral £10
Valutazione 4.7 ★

Che cos'è TransferGo

TransferGo is a digital remittance solution for migrant workers. TransferGo offers online money transfers to over 200 countries.

Come funziona il programma di referral TransferGo

Get £10 or €12 cashback directly to your bank account on money transfer of £50 or equivalent currency

Parole chiave

TransferGo codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su TransferGo, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral TransferGo

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti TransferGo


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale TransferGo o un codice di riferimento?

TransferGo codice promozionale ti offre £10. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su TransferGo e guadagnare £10 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale TransferGo.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a TransferGo?

Guadagna £10 quando inviti un amico su TransferGo con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account TransferGo, cerca termini come: Invita un amico su TransferGo, Invita un amico su TransferGo, Guadagna premi su TransferGo, TransferGo Codice Referral, TransferGo Codice Promo, Guadagna su TransferGo

TransferGo codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale TransferGo è di solito un codice creato da TransferGo per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral TransferGo premia i clienti esistenti con £10 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono £10 quando si iscrivono a TransferGo.

Come posso condividere il mio codice di riferimento TransferGo?

Una volta che ti sei iscritto a TransferGo puoi guadagnare più premi referral su TransferGo condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un TransferGo offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come TransferGo?

Il codice referral TransferGo dà £10 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (£10). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale TransferGo quando ti iscrivi a TransferGo.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per TransferGo?

Ci sono tonnellate di codici promozionali TransferGo disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare £10 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.