Walkify Italia codici di riferimento

Walkify

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 1000 pts
Ricompensa per i referral 1000 pts
Valutazione

Che cos'è Walkify

Earn money by walking. Walkify is designed to promote a healthy lifestyle by giving Paytm/Google Pay cash for every walk you have.

Come funziona il programma di referral Walkify

Invite your friend on Walkify and both of you will get 1000 points.

Parole chiave

Walkify codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Walkify, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Walkify

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Walkify


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Walkify o un codice di riferimento?

Walkify codice promozionale ti offre 1000 pts. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Walkify e guadagnare 1000 pts per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Walkify.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Walkify?

Guadagna 1000 pts quando inviti un amico su Walkify con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Walkify, cerca termini come: Invita un amico su Walkify, Invita un amico su Walkify, Guadagna premi su Walkify, Walkify Codice Referral, Walkify Codice Promo, Guadagna su Walkify

Walkify codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Walkify è di solito un codice creato da Walkify per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Walkify premia i clienti esistenti con 1000 pts quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 1000 pts quando si iscrivono a Walkify.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Walkify?

Una volta che ti sei iscritto a Walkify puoi guadagnare più premi referral su Walkify condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Walkify offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Walkify?

Il codice referral Walkify dà 1000 pts all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (1000 pts). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Walkify quando ti iscrivi a Walkify.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Walkify?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Walkify disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 1000 pts ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.