Wealthsimple Cash Italia codici di riferimento

Wealthsimple Cash

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $5
Ricompensa per i referral $5
Valutazione 4.8 ★

Che cos'è Wealthsimple Cash

Canadian app that lets you transfer and receive money with your phone's contact list, instantly and for free. The money can be deposited or withdrawn from Wealthsimple's other accounts, such as Trade, Crypto, and Invest.

Come funziona il programma di referral Wealthsimple Cash

Both referrer and referee gets $5 when the referee clicks on the referrer's link and downloads and sets up the app

Parole chiave

Wealthsimple Cash codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Wealthsimple Cash, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Wealthsimple Cash

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Wealthsimple Cash


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Wealthsimple Cash o un codice di riferimento?

Wealthsimple Cash codice promozionale ti offre $5. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Wealthsimple Cash e guadagnare $5 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Wealthsimple Cash.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Wealthsimple Cash?

Guadagna $5 quando inviti un amico su Wealthsimple Cash con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Wealthsimple Cash, cerca termini come: Invita un amico su Wealthsimple Cash, Invita un amico su Wealthsimple Cash, Guadagna premi su Wealthsimple Cash, Wealthsimple Cash Codice Referral, Wealthsimple Cash Codice Promo, Guadagna su Wealthsimple Cash

Wealthsimple Cash codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Wealthsimple Cash è di solito un codice creato da Wealthsimple Cash per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Wealthsimple Cash premia i clienti esistenti con $5 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $5 quando si iscrivono a Wealthsimple Cash.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Wealthsimple Cash?

Una volta che ti sei iscritto a Wealthsimple Cash puoi guadagnare più premi referral su Wealthsimple Cash condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Wealthsimple Cash offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Wealthsimple Cash?

Il codice referral Wealthsimple Cash dà $5 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($5). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Wealthsimple Cash quando ti iscrivi a Wealthsimple Cash.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Wealthsimple Cash?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Wealthsimple Cash disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $5 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.