WebNovel Italia codici di riferimento

WebNovel

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 50 SS
Ricompensa per i referral 50 SS
Valutazione 4.9 ★

Che cos'è WebNovel

Massive numbers of novels & comics. There are more genres of novels and comics for you to explore. Begin your reading journey. You can read all kinds of novels, fan-fic, epub, popular comics here both translation from Chinese/Korea and original books.

Come funziona il programma di referral WebNovel

Download the app in your application store and redeem the invitation code to win 50 SS (which you can redeem for rewards) + 3 Fast Pass together!

Parole chiave

WebNovel codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su WebNovel, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral WebNovel

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti WebNovel


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale WebNovel o un codice di riferimento?

WebNovel codice promozionale ti offre 50 SS. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su WebNovel e guadagnare 50 SS per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale WebNovel.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a WebNovel?

Guadagna 50 SS quando inviti un amico su WebNovel con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account WebNovel, cerca termini come: Invita un amico su WebNovel, Invita un amico su WebNovel, Guadagna premi su WebNovel, WebNovel Codice Referral, WebNovel Codice Promo, Guadagna su WebNovel

WebNovel codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale WebNovel è di solito un codice creato da WebNovel per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral WebNovel premia i clienti esistenti con 50 SS quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 50 SS quando si iscrivono a WebNovel.

Come posso condividere il mio codice di riferimento WebNovel?

Una volta che ti sei iscritto a WebNovel puoi guadagnare più premi referral su WebNovel condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un WebNovel offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come WebNovel?

Il codice referral WebNovel dà 50 SS all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (50 SS). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale WebNovel quando ti iscrivi a WebNovel.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per WebNovel?

Ci sono tonnellate di codici promozionali WebNovel disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 50 SS ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.