XT.COM Italia codici di riferimento

XT.COM

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Up to $1000 from the giveaway
Ricompensa per i referral 100
Valutazione 5 ★
Sito web xt.com

Che cos'è XT.COM

Founded in HK, July 2018, XT Exchange is the world's first socialized digital asset trading platform. The platform has a global top-level domain name XT.com, with more than 2 million registered users, more than 200,000 active users monthly, and more than 7 million users in the ecosystem. XT provides a wide range of services such as exchange trading, OTC trading, margin trading, contract trading, etc.; XT.com has a comprehensive transaction platform with more than 100 high-quality currencies and 300 trading pairs.

Come funziona il programma di referral XT.COM

Join the XT bounty giveaway and get a good amount of USDT coin just to complete the simple tasks.

Parole chiave

XT.COM codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su XT.COM, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral XT.COM

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti XT.COM


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale XT.COM o un codice di riferimento?

XT.COM codice promozionale ti offre Up to $1000 from the giveaway. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su XT.COM e guadagnare 100 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale XT.COM.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a XT.COM?

Guadagna 100 quando inviti un amico su XT.COM con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account XT.COM, cerca termini come: Invita un amico su XT.COM, Invita un amico su XT.COM, Guadagna premi su XT.COM, XT.COM Codice Referral, XT.COM Codice Promo, Guadagna su XT.COM

XT.COM codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale XT.COM è di solito un codice creato da XT.COM per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral XT.COM premia i clienti esistenti con 100 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Up to $1000 from the giveaway quando si iscrivono a XT.COM.

Come posso condividere il mio codice di riferimento XT.COM?

Una volta che ti sei iscritto a XT.COM puoi guadagnare più premi referral su XT.COM condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un XT.COM offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come XT.COM?

Il codice referral XT.COM dà Up to $1000 from the giveaway all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (100). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale XT.COM quando ti iscrivi a XT.COM.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per XT.COM?

Ci sono tonnellate di codici promozionali XT.COM disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 100 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.