Flashfood Italia codici di riferimento

Flashfood

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $5
Ricompensa per i referral $7
Valutazione 5 ★

Che cos'è Flashfood

Flashfood lets you buy heavily discounted items nearing their best before date from local grocery shops. It's one of those wonderful win-win app that's also great for the environment.

Come funziona il programma di referral Flashfood

After your referred friends use your link to install Flashfood and make their first purchase, they'll get $5 in credit, and you'll get $7. Invite as many friends as you can and rack up the dough that's $7 every time. Cha-ching!

Parole chiave

Flashfood codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Flashfood, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Flashfood

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Flashfood


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Flashfood o un codice di riferimento?

Flashfood codice promozionale ti offre $5. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Flashfood e guadagnare $7 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Flashfood.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Flashfood?

Guadagna $7 quando inviti un amico su Flashfood con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Flashfood, cerca termini come: Invita un amico su Flashfood, Invita un amico su Flashfood, Guadagna premi su Flashfood, Flashfood Codice Referral, Flashfood Codice Promo, Guadagna su Flashfood

Flashfood codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Flashfood è di solito un codice creato da Flashfood per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Flashfood premia i clienti esistenti con $7 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $5 quando si iscrivono a Flashfood.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Flashfood?

Una volta che ti sei iscritto a Flashfood puoi guadagnare più premi referral su Flashfood condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Flashfood offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Flashfood?

Il codice referral Flashfood dà $5 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($7). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Flashfood quando ti iscrivi a Flashfood.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Flashfood?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Flashfood disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $7 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.