GoodFood Italia codici di riferimento

GoodFood

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $40 credit
Ricompensa per i referral $25 credit
Valutazione 4.5 ★

Che cos'è GoodFood

Goodfood is a Canadian online grocery subscription service delivering meal kits, read-to-cook meals, and grocery products to your door each week.

Come funziona il programma di referral GoodFood

With our referral program, you can send $40 worth of Goodfood credits to a friend for free through your personal referral link. You will automatically receive a $25 credit every time a new member signs up using your link and successfully places an order.

Parole chiave

GoodFood codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su GoodFood, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral GoodFood

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti GoodFood


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale GoodFood o un codice di riferimento?

GoodFood codice promozionale ti offre $40 credit. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su GoodFood e guadagnare $25 credit per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale GoodFood.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a GoodFood?

Guadagna $25 credit quando inviti un amico su GoodFood con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account GoodFood, cerca termini come: Invita un amico su GoodFood, Invita un amico su GoodFood, Guadagna premi su GoodFood, GoodFood Codice Referral, GoodFood Codice Promo, Guadagna su GoodFood

GoodFood codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale GoodFood è di solito un codice creato da GoodFood per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral GoodFood premia i clienti esistenti con $25 credit quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $40 credit quando si iscrivono a GoodFood.

Come posso condividere il mio codice di riferimento GoodFood?

Una volta che ti sei iscritto a GoodFood puoi guadagnare più premi referral su GoodFood condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un GoodFood offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come GoodFood?

Il codice referral GoodFood dà $40 credit all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($25 credit). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale GoodFood quando ti iscrivi a GoodFood.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per GoodFood?

Ci sono tonnellate di codici promozionali GoodFood disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $25 credit ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.