1Q Italia codici di riferimento

1Q

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione $0.25
Ricompensa per i referral $0.25
Valutazione 4.6 ★
Sito web 1q.com

Che cos'è 1Q

1Q is a revolutionary customer engagement platform that is changing the way companies interact with their customers. 1Q allows companies to engage with an audience in real-time based on who they are or where they are by sending questions, surveys, polls, promotional offers and coupons to their mobile phones.

Come funziona il programma di referral 1Q

When you refer a friend to 1Q, you will get paid 25¢ instantly for each member when they register with your 1Q referral link.

Parole chiave

1Q codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su 1Q, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral 1Q

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti 1Q


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale 1Q o un codice di riferimento?

1Q codice promozionale ti offre $0.25. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su 1Q e guadagnare $0.25 per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale 1Q.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a 1Q?

Guadagna $0.25 quando inviti un amico su 1Q con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account 1Q, cerca termini come: Invita un amico su 1Q, Invita un amico su 1Q, Guadagna premi su 1Q, 1Q Codice Referral, 1Q Codice Promo, Guadagna su 1Q

1Q codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale 1Q è di solito un codice creato da 1Q per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral 1Q premia i clienti esistenti con $0.25 quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono $0.25 quando si iscrivono a 1Q.

Come posso condividere il mio codice di riferimento 1Q?

Una volta che ti sei iscritto a 1Q puoi guadagnare più premi referral su 1Q condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un 1Q offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come 1Q?

Il codice referral 1Q dà $0.25 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice ($0.25). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale 1Q quando ti iscrivi a 1Q.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per 1Q?

Ci sono tonnellate di codici promozionali 1Q disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare $0.25 ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.