Bingx Italia codici di riferimento

Bingx

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione Up to $100
Ricompensa per i referral 10% commission
Valutazione 4.8 ★
Sito web bingx.com

Che cos'è Bingx

Bingx is a global trading platform with integrated digital assets, derivative, and spot trading. BingX focuses on providing the best and secure trading experience for users. Copy the world's elite traders.

Come funziona il programma di referral Bingx

In the referral program, you can invite your friends to BingX and get a portion of their trading fees (including spot and futures trading) as a commission. The BingX referral program allows you to share your commission with your friends.

Parole chiave

Bingx codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Bingx, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Bingx

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Bingx


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Bingx o un codice di riferimento?

Bingx codice promozionale ti offre Up to $100. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Bingx e guadagnare 10% commission per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Bingx.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Bingx?

Guadagna 10% commission quando inviti un amico su Bingx con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Bingx, cerca termini come: Invita un amico su Bingx, Invita un amico su Bingx, Guadagna premi su Bingx, Bingx Codice Referral, Bingx Codice Promo, Guadagna su Bingx

Bingx codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Bingx è di solito un codice creato da Bingx per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Bingx premia i clienti esistenti con 10% commission quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono Up to $100 quando si iscrivono a Bingx.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Bingx?

Una volta che ti sei iscritto a Bingx puoi guadagnare più premi referral su Bingx condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Bingx offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Bingx?

Il codice referral Bingx dà Up to $100 all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (10% commission). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Bingx quando ti iscrivi a Bingx.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Bingx?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Bingx disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 10% commission ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.