Torum Italia codici di riferimento

Torum

Programma di riferimento

Premio d'iscrizione 75 XTM
Ricompensa per i referral 75 XTM
Valutazione 4.9 ★
Sito web torum.com

Che cos'è Torum

TORUM is a social media platform designed to connect worldwide cryptocurrency users. Torum pays it's users in crypto by just posting, liking, sharing, commenting and just logging in everyday in their website.

Come funziona il programma di referral Torum

You get 75 Torum for signing up with the referral. Earn more for following and doing simple tasks.

Parole chiave

Torum codici di riferimento



Informazioni fornite dai membri di Invitation.
Se noti informazioni non aggiornate su Torum, per favore suggerisci modifiche a questa pagina.




FAQ

Per saperne di più sul programma di referral Torum

Tutto quello che devi sapere sul programma di inviti Torum


Cosa ottengo quando uso un codice promozionale Torum o un codice di riferimento?

Torum codice promozionale ti offre 75 XTM. Dopo, puoi invitare i tuoi amici ad iscriversi su Torum e guadagnare 75 XTM per ogni referral di successo quando usano il tuo codice promozionale Torum.

Cosa guadagno quando riferisco un amico a Torum?

Guadagna 75 XTM quando inviti un amico su Torum con il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice promozionale all'interno del tuo account Torum, cerca termini come: Invita un amico su Torum, Invita un amico su Torum, Guadagna premi su Torum, Torum Codice Referral, Torum Codice Promo, Guadagna su Torum

Torum codice di riferimento o codice promozionale, qual è la differenza?

Entrambi i codici offrono premi agli utenti, ma c'è solo una piccola differenza. Un codice promozionale Torum è di solito un codice creato da Torum per incentivare i loro utenti esistenti ad acquistare qualcosa. Al contrario, un codice referral Torum premia i clienti esistenti con 75 XTM quando invitano i loro amici. Questi amici a loro volta ricevono 75 XTM quando si iscrivono a Torum.

Come posso condividere il mio codice di riferimento Torum?

Una volta che ti sei iscritto a Torum puoi guadagnare più premi referral su Torum condividendo il tuo codice promozionale con i tuoi amici e familiari. Il modo migliore per promuovere i tuoi codici referral è con la tua pagina Invitation (la più grande comunità referral). I tuoi codici saranno visibili su codicepromo e su molti altri siti che collegano le persone che cercano un Torum offerte e codici promozionali.

Come funzionano i programmi di referral come Torum?

Il codice referral Torum dà 75 XTM all'utente invitato e l'utente referente riceve una ricompensa ogni volta che qualcuno usa il suo codice (75 XTM). Per attivare la promozione, clicca sul link di riferimento mostrato o copia e incolla il codice promozionale Torum quando ti iscrivi a Torum.

Quanti codici promozionali e di riferimento sono disponibili per Torum?

Ci sono tonnellate di codici promozionali Torum disponibili su codicepromo e nella comunità di Invitation. Tutti questi codici sono pubblicati dai membri della comunità di Invitation. Potresti essere in grado di vedere i codici pubblicati dai tuoi amici quando accedi a Invitation.Codes. Iscriviti gratuitamente per condividere i tuoi codici referral e guadagnare 75 XTM ogni volta che inviti qualcuno.


codicepromo • Il motore di ricerca della ricompensa
Tutti i nomi e i loghi dei prodotti sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.